Shake Cerca libro
Home      Speciali      Dove siamo      Chi siamo      Librerie/rivenditori      Press      Contatti      English      Privacy   
Novità
Eventi
Approfondimenti
Autori
Prof. Bad Trip
Catalogo
Underground
Ebook
Fiction
Cyberpunkline
Black Prometheus
Ri/Cerca
Universale
Piratini
Corpiradicali
Riviste
I libri di Acoma
Tascabili
Torrent Dvd/Cd
Fuori collana
Vhs
Nnoir Sélavy

 

 

 
Burroughs. Il demone delle letteratura (Audio mp3)

Burroughs su "Dispenser" di Radio Due

Un estratto della puntata di "Dispenser" dedicato al libro Burroughs. Il demone della letteratura, con lettura di una delle interviste incluse nel libro.

L'introduzione è dedicata al Prof. Bad Trip, grande artista scomparso nel novembre del 2006 e autore del "Pasto nudo" a fumetti, sempre edito da ShaKe, adesso disponibile nel volume L'arte del Prof. Bad Trip.

Ascolta/scarica il file

"W.S. Burroughs e Brion Gysin"
il demone della letteratura

Interviste inedite in Italia, saggi di approfondimento, alcuni capitoli introvabili dei suoi romanzi perché mai inclusi nelle edizioni definitive e decine di bellissime fotografie che lo ritraggono con personaggi che hanno segnato il nostro tempo: Timothy Leary, Abbie Hoffman, David Cronenberg, Allen Ginsberg, Gregory Corso... E in più una sezione interamente dedicata a Brion Gysin, pittore visionario, già surrealista, amico e nume di Burroughs.
224 pp., con decine di immagini
Prezzo: EURO 17,00
Prezzo offerta 14,50
- 15 %
"L'arte del Prof. Bad Trip"

Il libro raccoglie i materiali migliori, più coerenti e meno conosciuti, del Prof. Bad Trip, prematuramente scomparso nel novembre 2006, suddividendoli per tipologia tecnica e di supporto: sketchbook, chine, fumetto, collage, quadri e molto altro. Contiene inoltre il mitico Pasto Nudo a fumetti tratto dal romanzo di W.S. Burroughs.
pp. 224, 96 a colori
Prezzo: EURO 20,00
Prezzo offerta 17,00
- 15 %
Novità      Eventi      Approfondimenti      Autori      Prof. Bad Trip   
Home      Speciali      Dove siamo      Chi siamo      Librerie/rivenditori      Press      Contatti      English      Privacy   
pornload.cc