Shake Cerca libro
Home      Speciali      Dove siamo      Chi siamo      Librerie/rivenditori      Press      Contatti      English      Privacy      Newsletter   
Novità
Eventi
Approfondimenti
Autori
Prof. Bad Trip
Catalogo
Underground
Ebook
Fiction
Cyberpunkline
Black Prometheus
Ri/Cerca
Universale
Piratini
Corpiradicali
Riviste
I libri di Acoma
Tascabili
Torrent Dvd/Cd
Fuori collana
Vhs
Nnoir Sélavy

 

 

 
Mostra AHC Flyers

La mostra AMERICAN HC FLYERS

realizzata da ShaKe in collaborazione con FOA Boccaccio di Monza

Più di 130 pannelli dei concerti di Black Flag (realizzate dal mitico Raymond Pettibon), DOA, Dead Kennedys, Minor Threat, MDC, Agent Orange,per ripercorrere la storia di questa scena musicale e culturale.

A cura di Gomma e Kix (ShaKe), Vittorio "Linea Diritta", Mungo (Declino).

Una vera e propria chicca di street-art, tratta dal libro American Punk Hardcore di Steven Blush (ShaKe edizioni), pubblicato a marzo 2007, subito diventato best seller, con tantissime recensioni, segnalazioni e già ristampato.

Su gomma.tv le immagini dell’evento al FOA Boccaccio di marzo/aprile dedicato al Punk HC in cui è stata inaugurata la mostra.

Caratteristiche tecniche

La mostra “AHC FLYERS”, realizzata da ShaKe edizioni in collaborazione con FOA Boccaccio di Monza, è composta da 136 pannelli in formato A3 (cm 30x42) con riproduzioni di flyers, locandine e manifesti, completa di pannelli esplicativi, il tutto stampato su supporto forex 5 mm, tutti completi di gancino metallico.

IL CATALOGO DELLA MOSTRA A sinistra la copertina del catalogo AHC Flyers che accompagna la mostra.  140 pp. con tutti i testi e i flyer della mostra riprodotti in formato  A4.  Promotional use only

Alcuni flyers del catalogo

La mostra nella tua città


VUOI ALLESTIRE LA MOSTRA NELLA TUA CITTA'? Manda una mail a commerciale@shake.it, ti saranno date tutte le informazioni e i chiarimenti necessari.

Novità      Eventi      Approfondimenti      Autori      Prof. Bad Trip   
Home      Speciali      Dove siamo      Chi siamo      Librerie/rivenditori      Press      Contatti      English      Privacy      Newsletter