Shake Cerca libro
Home      Speciali      Dove siamo      Chi siamo      Librerie/rivenditori      Press      Contatti      English      Privacy      Newsletter   
Novità
Eventi
Approfondimenti
Autori
Prof. Bad Trip
Catalogo
Underground
Ebook
Fiction
Cyberpunkline
Black Prometheus
Ri/Cerca
Universale
Piratini
Corpiradicali
Riviste
I libri di Acoma
Tascabili
Torrent Dvd/Cd
Fuori collana
Vhs
Nnoir Sélavy

 

 

 
Milano nell'Expo di Aldo Bonomi (Mp3)

Un estratto della conferenza del sociologo Aldo Bonomi, tenutasi il 5 febbraio 2009 presso lo spazio pubblico ShaKe, la cui trascrizione, riveduta e approfondita, è confluita nel volume “Milano nell’Expo. La città tra rendita e trasformazione sociale".

Ascolta/Scarica il file Mp3

“Milano... la città dei flussi e del lavoro immateriale, delle funzioni e della borghesia non radicata, la città dei grandi appalti ma senza un’idea di futuro...”, questa è la città che si avvia verso l’Expo 2015 e dove è in atto una “guerra” per la spartizione del potere. Ma un’altra via è possibile?

"Milano nell'Expo"
la città tra rendita e trasformazione sociale

Cosa succederà a Milano da qui al giorno in cui si apriranno i battenti della tanto agognata Expo? Sarà solo una colata di cemento? Sarà l’intera città nel suo complesso a beneficiare delle commesse di lavoro? Sono queste alcune delle domande a cui risponde Aldo Bonomi, sociologo sul territorio di lunga esperienza. Un libretto chiaro nel linguaggio, in grado di farci capire gli sviluppi urbanistici e sociali di Milano nei prossimi anni e gli interessi in campo nella trasformazione di una città fondamentale per il Paese, che da sempre anticipa i cambiamenti della società italiana.
80 pp.
Prezzo: EURO 7,90
Prezzo offerta 6,70
- 15 %
Novità      Eventi      Approfondimenti      Autori      Prof. Bad Trip   
Home      Speciali      Dove siamo      Chi siamo      Librerie/rivenditori      Press      Contatti      English      Privacy      Newsletter   
pornload.cc